Galleria

Fornitura e posa di Pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti sono un elemento fondamentale di un moderno design. Il rivestimento delle pareti del bagno e della cucina rientra tra le attività che caratterizzano qualsiasi intervento di ristrutturazione/rifacimento completa chiavi in mano, in quanto costituisce l’elemento base per la decorazione di ogni tipo di ambiente (appartamenti, uffici, negozi, ecc.). Oggi il mercato offre una vasta scelta di prodotti utilizzabili per questo scopo, che non sono solo pratici da usare, ma che forniscono anche la possibilità di decorare con fantasia qualsiasi spazio, personalizzandolo ed adattandolo alle esigenze più sofisticate e rendendolo unico ed originale nel design.

In questo contesto, anche la semplice posa delle piastrelle è un processo che richiede competenza ed esperienza. Nel nostro caso, prestiamo la massima attenzione fin dalla scelta dei prodotti che verranno utilizzati, consapevoli che solo una corretta combinazione tra i materiali selezionati ed un abile ed intelligente attività di posa in opera degli stessi, potrà garantire pavimenti e rivestimenti di qualità e di lunga durata nel tempo.

Questa è il principale obbiettivo della nostra impresa “Lavori Edili SP”: per noi lavorare con professionalità significa soddisfare i nostri clienti con interventi non solo di qualità, ma che risultino soprattutto una soluzione definitiva ai loro problemi. Poiché per noi è importante “ lavorare bene, ma lavorare una volta sola”, preferiamo anche per un semplice intervento di posa di un pavimento o di un rivestimento, prenderci tutto il tempo necessario, per evitare alla clientela, solo dopo pochi mesi, antipatici e dispendiosi interventi di manutenzione e sistemazione delle imperfezioni.

Nell’attività di Ristrutturazione completa chiavi in mano, la nostra impresa “Lavori Edili SP” è in grado di effettuare interventi di rivestimento e pavimentazione sia per ambienti interni (appartamenti, uffici, negozi, palestre, bar, alberghi, ecc.) che esterni (facciate, cortili, ecc.), garantendo anche la demolizione, rimozione e smaltimento dei materiali da sostituire.